Offerte Speciali

Produttori

Newsletter

spedizioni


ENNE STORE spedisce su tutto il territorio Italiano e effettua esclusivamente commercio al dettaglio.


Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 150 € o con ritiro presso la nostra sede (Via Emilio Scaglione 41/B - Napoli)

Tempi e modalità di spedizione e consegna
Le spedizioni vengono effettuate ogni giorno lavorativo. 
In caso venga scelto il pagamento con carta di credito (Paypal) vengono spediti lo stesso giorno gli ordini ricevuti nei giorni lavorativi entro le ore 12:00.

In caso venga scelta una diversa modalità di pagamento ENNE STORE effettuerà la spedizione solo dopo aver ricevuto il pagamento.

I tempi stimati della ricezione di un pagamento sono i seguenti:
- Bonifico bancario: 2-4 giorni
- Paypal: immediato

A questa stima in giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. 

IMPORTANTE!
Preghiamo vivamente i Clienti di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico.
La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata. Non è possibile ne concordare il giorno e l'orario preciso con il corriere ne essere avvisati telefonicamente prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa indicateci un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove effettuare la consegna.

ENNE STORE si avvale per le spedizioni dei seguenti prodotti:

Corriere Espresso GLS

Nella maggior parte dei casi la consegna avviene in uno o due giorni lavorativi dalla spedizione (due o tre giorni perle isole Sicilia e Sardegna).

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale.

Il corriere effettua un tentativo di consegna; se la consegna non avviene per assenza del destinatario viene lasciato un avviso di passaggio e la consegna viene ripetuta il giorno lavorativo successivo. Se al secondo passaggio il destinatario risulta sempre assente viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Sugli avvisi lasciati dal corriere c'è il numero per contattarlo.

Poiché l’oneroso costo di giacenza è a carico di ENNE STORE si pregano i Clienti di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) al quale sarete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna. 

Poste Italiane - Paccocelere 3

La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) entro 3/6 giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e i festivi esclusi.

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere (giacenza per 7 giorni lavorativi, sabato incluso).
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.



Come comportarsi alla consegna del prodotto:
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.


La nota di consegna o fattura inviata con la spedizione va conservata come documento valido per la garanzia.

E’ facoltà del Cliente decidere di ritirare i prodotti direttamente presso ENNE STORE – Via Emilio Scaglione 41/B – 80145 Napoli. In tal caso ENNE STORE informerà a mezzo email il Cliente della data ed orario utilizzabili per detto ritiro.