Categorie
1. On line sul sito http://www.ennestore.it/ (attivo tutti i gionri, 24h su 24)
2. Inviando un'e-mail
3. Chiamando al numero 334 2347296
ONLINE SUL SITO http://www.ennestore.it/
I prodotti scelti dal Cliente saranno aggiunti al carrello.
Il Cliente dovrà registrarsi e, prima della conclusione dell’ordine, dovrà confermare l’indirizzo di spedizione ed eventualmente l’intestazione della fattura se richiesta.
Il Cliente dovrà inoltre scegliere le modalità di spedizione e di pagamento.
Sarà cura di ENNE STORE inviare a mezzo e-mail, all’indirizzo indicato dal Cliente, una conferma d’ordine che raccolga le informazioni relative all’ordine ed al suo stato.
L’ordine concluso sarà archiviato da ENNE STORE su supporto informatico e sarà possibile, se il Cliente è registrato, visionarlo direttamente sul sito www.ennestore.it nella sezione “I Miei Ordini” all’interno de “Il Mio account”.
VIA E-MAIL
Il Cliente dovrà inviare una email all’indirizzo ennestore@libero.it contenente:
Cognome (Ragione Sociale)
Nome
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Telefono
Se è richiesta la fattura dovrà indicare anche l'intestazione, il Codice Fiscale e la Partita IVA
I dati del destinatario (solo se diversi dall’ordinante)
La descrizione dei prodotti ordinati
La quantità
I prezzi unitari
I prezzi totali
La modalità di pagamento richiesta (Paypal, Carta di Credito / Prepagata, Bonifico Bancario)
Una volta ricevuta l’email ENNE STORE provvederà ad inviare sempre via email l’ordine al Cliente il quale dovrà rispondere all’email. Con tale risposta il Cliente dichiarerà di aver preso visione delle condizioni di vendita e l’informativa sulla privacy riportate sul sito www.ennestore.it ed accetterà le condizioni.
Sarà facoltà di ENNE STORE contattare telefonicamente il Cliente per la conferma dell’ordine.
ENNE STORE verificherà la correttezza dell’ordine e comunicherà via email al Cliente la descrizione della causale per il pagamento che sarà il numero dell’ordine.
Al momento dell’accredito sui conti (bancario o paypal) ENNE STORE invierà la merce acquistata.
Si consideri che mediamente i tempi di ricevimento dei pagamenti sono i seguenti:
Paypal – immediato;
Bonifico Bancario – 2/4 giorni
PER TELEFONO
AL N. 3342347296 (orario 10:00 – 13:00 dal lunedì al sabato)
Il Cliente dovrà telefonare al numero 3342347296 e dovrà fornire i seguenti dati:
Cognome (Ragione Sociale)
Nome
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Telefono
Indirizzo email o numero di fax
Se è richiesta la fattura dovrà indicare anche il Codice Fiscale e la Partita IVA
I dati del destinatario (solo se diversi dall’ordinante)
La descrizione dei prodotti ordinati
La quantità
I prezzi unitari
I prezzi totali
La modalità di pagamento richiesta (Paypal, Carta di Credito / Prepagata, Bonifico Bancario)
La modalità di spedizione (consegna a domicilio in 2/3 giorni lavorativi costo € 8,00)
Eventuali altre comunicazioni del Cliente
ENNE STORE provvederà ad inviare via email l’ordine al Cliente il quale dovrà rispondere all’email. Con tale risposta il Cliente dichiarerà di aver preso visione delle condizioni di vendita e l’informativa sulla privacy riportate sul sito www.ennestore.it ed accetterà le condizioni.
Sarà facoltà di ENNE STORE contattare telefonicamente il Cliente per la conferma dell’ordine.
ENNE STORE comunicherà via email la descrizione della causale per il pagamento che sarà il numero dell’ordine.
Al momento dell’accredito sui conti (bancario o paypal) ENNE STORE invierà la merce acquistata.
Si consideri che mediamente i tempi di ricevimento dei pagamenti sono i seguenti:
Paypal – immediato;
Bonifico Bancario – 2/4 giorni
Seguici